Per i membri SEV

Assicurazioni malattia

Chi beneficia dell’assicurazione collettiva rimane membro collettivo anche dopo il pensionamento, fintanto che è membro del SEV. I figli di membri SEV, quando non sono più adempiute le condizioni dell’assicurazione collettiva, possono passare all’assicurazione individuale della rispettiva cassa malati.

Per l’adesione alle relative assicurazioni collettive va compilato un tagliando, ottenibile presso le due casse malati, da trasmettere al SEV per l’applicazione del timbro che dimostri l’affiliazione al sindacato, poi ritornato alle casse. Oppure va allegato l'attestato di socio SEV.

KPT

Con il nostro partner - la cassa malati KPT - tu e i membri della famiglia che vivono nello stesso nucleo familiare usufruite del 10% di sconto sulle assicurazioni complementari più apprezzate, Cure medico-sanitarie Plus, Cure medico-sanitarie Comfort e Natura. Il 5% di sconto è previsto sulle assicurazioni complementari Spese d’ospedalizzazione.

Se abbiamo suscitato il vostro interesse, chiedete una consulenza personale con gli esperti della KPT per trovare l’assicurazione giusta per qualsiasi fase della vostra vita.

Potete anche creare un'offerta direttamente nel calcolatore d'offerta del SEV: https://www.kpt.ch/it/collective/sev

Per ulteriori informazioni o per contattarci: o telefono 058 310 91 11

* L'ammissione è possibile fino all'età AVS (65 anni).

* * *

ÖKK

L’assicurazione grigionese autentica

* * *

Sindacato del personale dei trasporti SEV
Casella postale
3000 Berna 6
Tel. 031 357 57 57
E-Mail: